Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Prima tranche saldata dal Comune di Napoli nei confronti di Romeo Gestioni, 16 milioni di euro che fanno parte dei 50 milioni dovuti in totale. Le dismissioni che consentiranno queste operazioni finanziarie dovranno fruttare circa 100 milioni di euro entro aprile 2013, e questa cifra include la riscossione dei fitti non pagati, pari a 22 milioni.

Alfredo Romeo managerSono state create ad hoc due organismi dal Comune: una cabina di regia coordinata da Attilio Auricchio e di cui faranno parte anche rappresentanti della Romeo, e un'unità autonoma dove sono presenti solo funzionari comunali. La prossima mossa è quella di regolarizzare 2600 alloggi immobiliari tramite il disbrigo pratiche di cui si occuperanno i dipendenti dell'azienda giunti dalle sedi di Roma e Milano.

Tra pochi giorni partirà, inoltre, la campagna di comunicazione della Romeo per motivare gli inquilini all'acquisto delle case popolari in cui abitano. Le guide cartacee che saranno distribuite spiegheranno quali procedure seguire per compare casa, con le informazioni per le convenzioni già stipulate con le banche, un sostegno importante per chi deve accedere al credito.

Romeo gestioni prima tranche transazione[slideshare id=12604511&w=477&h=510&sc=no]
View more documents from Gruppo Romeo

Commenta il post