Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
La discussione politica all'interno dell'amministrazione comunale napoletana sta producendo pareri e posizioni assai differenti e la stessa coesione della maggioranza guidata da de Magistris ne risente.

Alfredo Romeo - 6
Secondo il quotidiano Cronache di Napoli ci si prepara a un futuro maxi-rimpasto, frutto proprio dell'accordo fortemente voluto dal sindaco con Romeo Gestioni, la holding immobiliare che si occupa degli alloggi popolari e delle prossime dismissioni che miglioreranno le condizioni delle casse comunali.

Le critiche sono state sollevate dai consiglieri Vasquez, Iannello e Rinaldi di Napoli è Tua, e da Fucito e Molisso della Federazione della Sinistra: inoltre due assessori non hanno firmato le due delibere relative all'intesa, si tratta di De Falco e Narducci, che avrebbero fatto infuriare de Magistris.
Alcune voci sembrano confermare un rimpasto in giunta poiché i numerosi dissensi stanno nuocendo all'immagine del primo cittadino.
La Romeo, del resto, ha sempre cercato una soluzione condivisa che portasse un vantaggio sia per i cittadini sia per l'impresa.
Ora è necessario un più ampio dibattito sulle sorti del patrimonio immobiliare.

Commenta il post