Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Abitare in una casa popolare, secondo la percezione comune, può essere sinonimo di problemi anche nelle riparazioni poiché si tratta talvolta di edifici costruiti molti anni fa.
Smentire una convinzione è possibile solo grazie a un livello di efficienza sorprendente per gli standard italiani: due lettere inviate ai maggiori quotidiani nazionali lo dimostrano.


Alfredo Romeo imprenditore
Infatti un inquilino di un appartamento a Roma di proprietà di Romeo Gestioni ha avuto un problema con un infiltrazione d'acqua proprio il giorno di Pasqua; in seguito al contatto telefonico gli è stato comunicato l'intervento degli idraulici, mandati direttamente dall'impresa.

La riparazione è stata effettuata il venerdì successivo, 3 giorni lavorativi dopo la chiamata, con grande soddisfazione dell'inquilino che ha risolto il problema.
La velocità, la competenza e la professionalità sono il frutto di un'accurata gestione che garantisce uno standard qualitativo alto, la conferma dell'attenzione di Romeo verso chi vive in alloggi popolari.

Commenta il post