Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Alfredo-Romeo-5È partita una svolta nei programmi del comune di Napoli, ne scrive anche la Repubblica: nasce, infatti, una task force con l'obiettivo di accelerare il piano di dismissioni del patrimonio immobiliare. Palazzo San Giacomo ha solo sette mesi per rispettare gli accordi, e così ha deciso di istituire la task force con il nome di Unità di progetto interdizionale denominata "Valorizzazione del patrimonio immobiliare", incardinata nel dipartimento di gabinetto del sindaco.

Con la delibera viene approvato lo schema che riguarda Romeo Gestioni, che comporterà due vantaggi per il Comune: il risanamento grazie all'arrivo di liquidità e la riduzione delle spese di manutenzione. Si passa quindi alla fase operativa per realizzare la transazione velocizzando soprattutto i tempi burocratici, spesso causa di problemi e lunghezze.

Il direttore generale Silvana Riccio ha dichiarato che con la delibera 206 il Comune ha dichiarato l'interesse di massima alla realizzazione della riqualifica urbana dell'intera area di via Cristoforo Colombo chiamata Insula della Dogana, con oneri del tutto a carico di Romeo. Ogni perplessità viene dunque superata e si prepara una fase innovativa per Napoli, nel segno dell'unione fra enti pubblici e imprenditori di talento.

Task force per romeo gestioni[slideshare id=12967462&w=477&h=510&sc=no]
View more documents from Gruppo Romeo

Commenta il post