Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

È iniziata la campagna pubblicitaria per incentivare l'acquisto degli alloggi Erp da parte degli inquilini napoletani, si tratta di un evento decisivo per le finanze comunali, infatti ne ha scritto anche il prestigioso Sole 24 Ore.

Alfredo-Romeo-5Se la cifra prevista come incasso, 100 milioni di euro, sarà raggiunta, potranno avvantaggiarsene sia il Comune che Romeo, poiché quest'ultima sarà risarcita del debito contratto negli ultimi anni con l'amministrazione. I primi rogiti sono già partiti ed è in funzione una “cabina di regia” coordinata dal Capo di Gabinetto del Comune, assieme agli uffici informativi mobili della Romeo Gestioni, vale a dire funzionari che si recano nelle case degli affittuari per aiutarli con le procedure di acquisto.

Naturalmente è prevista una campagna anche per la regolarizzazione dei ritardi negli affitti, poiché ci sono diverse situazioni di morosità nelle case di proprietà del Comune. Il contenzioso, iniziato nel 2007, sarà dunque risolto da quest’accordo e dal piano dismissioni, il modo più veloce per ottenere liquidità e investire nella manutenzione delle strade e di altri spazi pubblici.

[scribd id=94023936 key=key-1nv5be1daw94wic5fpbx mode=list]

Commenta il post