Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Post type Text

Romeo Gestioni si aggiudica l'appalto

Pubblicato May 30 2012

ItaliaOggi pubblica una news in riferimento all'appalto predisposto dal Ministero del Tesoro tramite Consip, che riguarda i servizi forniti alle Pa come igiene, manutenzione e sicurezza.


Alfredo_Romeo_02
La notizia importante è che l'appalto è stato vinto da una serie di cooperative facenti capo a Legacoop e da Romeo Gestioni, cui sono stati affidati 4 dei 12 lotti per un valore di 353 milioni. Si tratta di una conferma della qualità offerta dal gruppo imprenditoriale guidato da Alfredo Romeo, da anni impegnato nel trovare il miglior equilibrio possibile tra costi ed efficienza.

Il quotidiano ItaliaOggi ha fatto un'approfondita ricerca sulle carte di aggiudicazione della commessa, per capire quale sarà il risparmio per lo Stato: si parla di 381 milioni di euro l'anno, una cifra consistente che potrà consentire investimenti di risorse in altri settori.
Riguardo ancora Romeo Gestioni parliamo di un punto di riferimento nel facility management, una garanzia per i cittadini e le amministrazioni che si rivolgono a questo gruppo; la versatilità e l'esperienza di quest’operatore rappresenta una certezza per chi si affiderà alle loro prestazioni.
Città come Roma e Napoli hanno già usufruito di questi servizi, per cui il meccanismo adottato da Consip alla fine ha premiato chi nel corso degli anni ha dimostrato serietà, correttezza e professionalità.

Commenta il post