Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Magazine L’Espresso ha pubblicata la lettera di Carlo Nicotera, una rettifica chiarificatrice che fa seguito a un articolo del settimanale che riportava diverse inesattezze. Ad essere coinvolta è la Romeo Gestioni, che si occupa della gestione dell’intero patrimonio immobiliare del Comune di Napoli.
E’ specificato in questa rettifica il ruolo della Romeo è servente, avendo applicato in modo rigoroso le indicazioni dell’amministrazione comunale, che in questa Consiliatura ha spedito 3000 lettere di indirizzo al gestore.

Il contratto, inoltre, scadrà a dicembre 2012 e non a settembre come erroneamente segnalato nell’articolo, e non sono in corso trattative per uno scioglimento anticipato.
Infine il Comune sta discutendo con Romeo Gestioni la transazione per un debito maturato negli ultimi 5 anni a fronte di incassi dagli affitti regolarmente registrati.
Si tratta di circa 50 milioni di euro, ed è importante fare chiarezza su questi punti allo scopo di discutere sullo stato dei fatti, considerando la situazione in cui versano le casse del Comune di Napoli.

Commenta il post