Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Per avviare al più presto la dismissione di immobili pubblici sinora gestiti dal Gruppo Romeo si è resa necessaria una campagna informativa che, tramite una brochure semplificativa, spieghi agli attuali inquilini degli alloggi popolari che ora possono acquistare la propria casa.

Saranno loro, infatti, i primi a beneficiare della vendita dei beni immobiliari, a patto di poter saldare ogni morosità e diventare finalmente proprietari. Romeo Gestioni, in sintesi, venderà entro l’anno circa tremila alloggi, stabilendo così il record della più grande operazione immobiliare in Europa.


Il Giornale di Napoli, tuttavia, riporta un’indiscrezione e cioè che alla scadenza del contratto con la società di Romeo a fine anno il Comune potrebbe decidere di gestire autonomamente il patrimonio e affidare solo manutenzione e vendita a esterni con una nuova gara.
Ad ogni modo de Magistris ha commentato l’accordo raggiunto come un atto obbligato, che consente di fare un censimento accurato del patrimonio immobiliare, un’occasione da sfruttare.

Tasse sulla casa meno alte grazie a Romeo Gestioni

Commenta il post